Business & Leisure Hotel direttamente sul lungomare di Rimini

Quando vuoi arrivare?

Migliore tariffa garantita
prenota sul sito e ricevi uno sconto

Da marzo a dicembre 2017 un calendario di eventi

Rimini non si fa mancare niente, il calendario degli eventi 2017 è ricchissimo di appuntamenti. Non ne perdere neanche uno e tieniti sempre aggiornato.

Clicca sull'immagine per andare direttamente al sito dell'evento.

Concerti, spettacoli, eventi gastronomici, eventi culturali, feste, musica, la conviavilità e l'accoglienza tipica romagnola sapranno coinvolgere dai più piccoli, ai genitori, ai ragazzi, ai più grandi.

Sbircia di seguito cosa ti interessa e affrettati a prenotare all'Alisei Palace Hotel ti aspettiamo.

Leggi tutto...

EVENTI RIMINI ESTATE 2016

L'estate a Rimini non è solo mare, spiaggia e sole, ma per ogni mese c'è un calendario ricco di eventi che ravviveranno le vostre serate estive.

Concerti, spettacoli, eventi gastronomici, eventi culturali, feste, musica, la conviavilità e l'accoglienza tipica romagnola sapranno coinvolgere dai più piccoli, ai genitori, ai ragazzi, ai più grandi.

Vi aspettiamo a Rimini Estate 2016, cercate qua sotto l'evento che vi interessa mettetelo in agenda e cliccate sulle nostre offerte per quel periodo. Sarà una vacanza da non dimenticare.

Leggi tutto...

GRAZIE ESTATE 2016

Rimini, Estate 2016 / Summer 2016

"Non c’è che una stagione: l’estate. 
Tanto bella che le altre le girano attorno. 
L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla."

(Ennio Flaiano)

Quasi per tutti le vacanze sono appena terminate, ma noi dell'Alisei Palace di Rimini non perdiamo l'occasione per ringraziarvi di averci accompagnato in questa bella stagione ormai al termine.
L'estate è sinonimo di mare, sole caldo, tramonto in spiaggia, castelli di sabbia, relax, stare in famiglia, ma prima o poi, come ogni stagione che si sussegue, lascia spazio all'autunno e così via...Ahimè in questi giorni di rientro al lavoro si diventa come una sorta di nostalgici vacanzieri, che ricordano col sorriso negli occhi la colazione frontemare, le passeggiate sul bagnasciuga, l'aperitivo al tramonto, lo stare insieme rilassati e senza pensieri.
Vi scriviamo per augurarvi un buon Autunno e magari un "Ci vediamo a Capodanno o a Pasqua", Se per caso passate di qua, da soli o in compagnia il nostro Centro Benessere è attivo, noi ci siamo e (più di qualche volta) vi pensiamo, nostalgici!!
Perché diciamolo, in fondo c'è sempre una buona scusa per partire!
Grazie di cuore e alla prossima estate (o anche prima),
Lo Staff e la Direzione

News luglio 2016

testo

FaLang translation system by Faboba